Visualizza Versione Completa : MW3 03/03/2010 CW CB ExA vs aN ore 22:00
... sarà una 4on4 date disponibilità, grazie!
[Only Registered Users Can See Links]
... ottimo a 2 gg dal match i disponibili siamo in 5, 4 + una riserva. Mi sembra ke nn c sia molto interesse in questo match deduco ke il team partecipante e' gia' fatto.
Ares
spooky8
benno
ombra
donnie, riserva.
Grazie a tutti x la partecipazione all' allenamento di martedi' 02/03 ore 21:30 ;)
Dato che non so se farò gli allenamenti, conseguenti alla cw, previsti per martedì, per esserci ci sono, se volete mettetemi pure riserva e fate giocare Donnie .... ;)
DonnieBrasco
01-03-10, 16:14
Io non ci sarò di certo perchè ho un match interno ( agli allenamenti )
therevenge
01-03-10, 16:27
io non ho dato disponibilità perchè dovrei essere del team di esl e quindi fino a nuovo ordine non mi intrometto in clan base!!!
io non ho dato disponibilità perchè dovrei essere del team di esl e quindi fino a nuovo ordine non mi intrometto in clan base!!!
Ma tu sei già nel team di CB e quindi puoi giocare tranquillamente! Ci vediamo in allenamento se ti va ;)
therevenge
01-03-10, 17:20
Ma tu sei già nel team di CB e quindi puoi giocare tranquillamente! Ci vediamo in allenamento se ti va ;)
grazie, volentieri...;)
Spooky,corri un po troppo con la formazione.
Domani sera dopo l'allenamento DECIDEREMO.:mad:
Spooky,corri un po troppo con la formazione.
Domani sera dopo l'allenamento DECIDEREMO.:mad:
... nn corro troppo, visto la poca disponibilità dei player la formazione era scontata. Cmq cerkerò in seguito di essere - invasivo e lascierò le decisioni a ki di dovere!
per al cw sono disponibile, purtroppo salto l'allenamento causa partita torneo interno cod4, scusate il ritardo x il post
... alla fine il Team si è delineato con i seguenti player:
ares
benno
therevenge
sp00ky8
bruce (stand by)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.