PDA

Visualizza Versione Completa : Icone nemiche

gigi75vr
16-10-17, 12:21
Ciao come da titolo volevo sapere se c’è un opzione per vedere meglio l’icona rossa sopra al nemico quando spottato e anche quella degli alleati.....
Sarà l’età ma specialmente nelle nuove mappe e a distanza il più delle volte sparo agli alleati perché non vedo la micro icona in trasparenza blu....pensate quella rossa........xd
Forse è per quello che sono sempre in negativi.....
Bella :)

G1angi
16-10-17, 18:53
Non è colpa tua Gigi, sono quelli della DICE che invece di fixare i bug esistenti ne aggiungono di nuovi. GG:clapping::clapping:

Martin
16-10-17, 20:37
Ciao come da titolo volevo sapere se c’è un opzione per vedere meglio l’icona rossa sopra al nemico quando spottato e anche quella degli alleati.....
Sarà l’età ma specialmente nelle nuove mappe e a distanza il più delle volte sparo agli alleati perché non vedo la micro icona in trasparenza blu....pensate quella rossa........xd
Forse è per quello che sono sempre in negativi.....
Bella :)

In battlefild 4 c'e questa possibilità di modificare le icone, sicuramente anche in bf1, prova nelle opzioni gameplay, purtroppo sono fuori per lavoro e non posso verificare direttamente :D

gigi75vr
16-10-17, 22:18
Grazie martin per la tua disponibilità :D:D
Controllerò ma non l’ho trovata,o forse l’ho ytovata ma è già al 100%.
Dicono sia un bug......lol....che gioco stupendo.....xd

gigi75vr
17-10-17, 01:30
Grazie giangi

Oske
17-10-17, 13:34
E' un bug gigi, ho già provato a smanettare sulle impostazioni avanzate nel gameplay, proverò dopo a modificare le impostazioni per daltonici, adesso dobbiamo spottare pure gli alleati ahahahahaha

gigi75vr
17-10-17, 22:37
lol grazie oskino