PDA

Visualizza Versione Completa : Cheattone sgamato e registrato

Franky_the_Ponch
17-09-17, 19:01
Cheater di merda spottato e registrato. Segnalatelo su Origin aggiungendo il link del video:

Nome: KONTOWEBINVEST51
Piattaforma: PC
Server: [DICE] Official - CQ - EU - #466935
Mappa: San Quintino

[Only Registered Users Can See Links]

StaCeppa
18-09-17, 21:15
che tristezza.....anche Battlefield non si salva......:(

Franky_the_Ponch
18-09-17, 23:17
non si sono mai salvati i titoli EA...ma a livello cheater, non essendoci un anticheat valido (fairfight è solo un analizzatore di statistiche)BF1 è ancora peggio di altri. oltre questo non ci sono ancora server affittabili dai vari hosts,e in quelli ufficiali non ci sono tool anticheat utilizzabili al di là di FF. Se si cheatta in modo "leggero" usando solo wallhack et similia ,senza usare aimbot come sto co....ne che ho registrato, la probabilità di venir bannati è molto remota. Dice ha dichiarato di essere a lavoro su di un anticheat proprietario che DOVREBBE essere rilasciato in concomitanza con l'uscita della modalità competitiva Incursioni

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk

spank72
21-09-17, 00:23
Bravo Franky ottimo lavoro ;)

Franky_the_Ponch
21-09-17, 00:25
eccone un altro

bello86rox
21-09-17, 11:33
Vabbè non mi sembra una novità, i cheaters purtroppo sono presenti in qualsiasi gioco, io una cosa che non concepisco è: perchè spendere 30-40 € per un gioco per poi "imbrogliare" gli altri, pensando di essere forte e col rischio che possano bannarti che soddisfazione c'è?
Il gioco è gioco e come tale deve essere vissuto, come un momento di svago e non come una competizione.

Martin
21-09-17, 19:29
Vabbè non mi sembra una novità, i cheaters purtroppo sono presenti in qualsiasi gioco, io una cosa che non concepisco è: perchè spendere 30-40 € per un gioco per poi "imbrogliare" gli altri, pensando di essere forte e col rischio che possano bannarti che soddisfazione c'è?
Il gioco è gioco e come tale deve essere vissuto, come un momento di svago e non come una competizione.

È una scorciatoia per arrivare prima all'obiettivo e dimostrare subito che si è bravi, si potrebbero fare mille esempi di cheat........se mio figlio si fa passare o copia un compito è un cheater, se io mi imbosco sul lavoro sono un cheater :D

Oske
23-09-17, 23:13
Ma che senso ha fare sti video? ti rompi seriamente le scatole per registrare un cheater, portare il filmato su sony vegas/premiere, editarlo, renderizzarlo e caricarlo per uno che nel giro di qualche ora verrà bannato? praticamente spendi più tempo te a fare il video che il tizio a giocare lol

Franky_the_Ponch
30-09-17, 18:45
Ma che senso ha fare sti video? ti rompi seriamente le scatole per registrare un cheater, portare il filmato su sony vegas/premiere, editarlo, renderizzarlo e caricarlo per uno che nel giro di qualche ora verrà bannato? praticamente spendi più tempo te a fare il video che il tizio a giocare lolil problema è che segnalando senza prove nessuno fa niente. la stessa segnalazione via origin è inutile. invece mostrando una prova tangibile come un video si ha la certezza che provvedimenti verranno presi. in piu tra registrare,editare con un programma semplice come movie maker e caricarlo su YT non ci ho messo più di un'ora. e i risultati ci sono.

se ci fate caso non è la normale mail che arriva dopo una segnalazione via origin

in più aggiungo che è anche un modo per far vedere la differenza tra essere killati da un vero cittone piuttosto che stare a sbraitare in ts dando del cheater a chiunque solo perché si è meno bravi degli altri e/o perché non si aiuta la squadra in game.

Franky_the_Ponch
18-10-17, 14:14