Visualizza Versione Completa : uscita clan
Comunico la mia uscita dagli Exaequo... un rigraziamento a Luca Sarge per il lavoro svolto. La mia decisione è scaturita da disappunto con alcuni menbri ma non toglie che all'interno ci siano persone valide ed inteliggenti:D
Grazie per aver condiviso bei momenti...
Mauro
Comunico la mia uscita dagli Exaequo... un rigraziamento a Luca Sarge per il lavoro svolto. La mia decisione è scaturita da disappunto con alcuni menbri ma non toglie che all'interno ci siano persone valide ed inteliggenti:D
Mauro
Forse non abbiamo avuto modo di parlarci in TS, essendo R6 molto frequentato come gioco magari puoi sceglierti con chi ti trovi meglio e restare.....purtroppo non tutti la pensiamo allo stesso modo, comunque se sei convinto di andare auguri per tutto.
LucaSarge4
18-08-17, 11:01
Forse non abbiamo avuto modo di parlarci in TS, essendo R6 molto frequentato come gioco magari puoi sceglierti con chi ti trovi meglio e restare.....purtroppo non tutti la pensiamo allo stesso modo, comunque se sei convinto di andare auguri per tutto.
Concordo pienamente con Martin anzi te lo dissi il giorno in cui sei entrato. Siamo tanti e non tutti vanno d'accordo. Scegli tu con chi vuoi giocare
Mauro
Io ti consiglio di restare e a punto di giocare con cui ti trovi meglio. Io faccio così e mi diverto, rido e scherzo. Resta Maui .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.