PDA

Visualizza Versione Completa : Reclutamento Rainbow Six

PaxEvan
27-06-17, 17:53
Reclutamento
Nome: Carlo
Nick: PaxEvan
Link Steam: [Only Registered Users Can See Links]
Eta: 21
Giochi giocati: Rainbow Six Siege
Come avete conosciuto il clan: mi ha contattato Sarge in gioco

Aggiunto Link Steam che mi era stato inviato privatamente

LucaSarge4
27-06-17, 17:58
Reclutamento
Nome: Carlo
Nick: PaxEvan
Eta: 21
Giochi giocati: Rainbow Six Siege
Come avete conosciuto il clan: mi ha contattato Sarge in gioco

Benvenuto! Reclutamento accettato!! :clapping::clapping:

PaxEvan
27-06-17, 18:08
Grazie :)

Martin
27-06-17, 19:26
Benvenuto :)

TheMerlino
27-06-17, 20:57
:clapping::clapping:

LuMattew
28-06-17, 16:46
Salve, pochi giorni fa ho avuto l'occasione di giocare con un Vostro player Exa, parlandoci mi ha invitato a visitare il Vostro sito, colgo l'occasione per richiedervi un reclutamento.
Non gioco da anni a questo gioco bensì da qualche mese, sono di livello 109 con un K/D di 1,19 ed un w/L di 1,05, il mio nick name è LuMattew, il mio vero nome è Matteo, sono delle Marche ed ho 18 anni. Vorrei reclutarmi fondamentalmente per trovare gente con cui giocare insieme e divertirmi, non passo ore e ore (d'estate) a giocare a causa del lavoro o vita privata ma cercherò comunque di essere al meglio presente, per l'inverno non ho quasi mai problemi di tempo.
-Giochi giocati: League of Legends, Battefield1, Overwatch, call of duty Iw.

Fox
28-06-17, 17:23
Salve, pochi giorni fa ho avuto l'occasione di giocare con un Vostro player Exa, parlandoci mi ha invitato a visitare il Vostro sito, colgo l'occasione per richiedervi un reclutamento.
Non gioco da anni a questo gioco bensì da qualche mese, sono di livello 109 con un K/D di 1,19 ed un w/L di 1,05, il mio nick name è LuMattew, il mio vero nome è Matteo, sono delle Marche ed ho 18 anni. Vorrei reclutarmi fondamentalmente per trovare gente con cui giocare insieme e divertirmi, non passo ore e ore (d'estate) a giocare a causa del lavoro o vita privata ma cercherò comunque di essere al meglio presente, per l'inverno non ho quasi mai problemi di tempo.
Benvenuto, per il reclutamento dovresti fare un nuovo topic ;)

LucaSarge4
28-06-17, 17:50

Ciao Matteo come detto da Fox ti invito a entrare nella sezione dove hai trovato questa discussione e creare un nuovo thread al cui interno inserire i campi richiesti scritti in rosso sopra al pulsante nuovo thread. Ti aspetto in ts :clapping::clapping:

LucaSarge4
11-07-17, 11:16
Il player è sparito ed ha un'altra tag! Facendo due più due reclutamento rifiutato!