Visualizza Versione Completa : Modalità inclusa in Bad Comapny 2
[Only Registered Users Can See Links]
Bella spanky xD se hai altre novità riguardo alle altre modalità di gioco racconta pure :D
Spank, va bene linkare il video (la fonte) ma potresti anche scriverci una frase che sintetizza quello che si vede, non trovi? la tastiera non si rompe..
è ke si è talmente emozionato quando ha visto il video, ke gli sn mancate le parole per esprimere un suo giudizio o sintetizzare il video ... le uniche parole che aveva per la testa erano :
Bisto I <3 YOU ^^
Spank, va bene linkare il video (la fonte) ma potresti anche scriverci una frase che sintetizza quello che si vede, non trovi? la tastiera non si rompe..
dai che senza il link di Spank non l'avrei mai trovato su internet :D
Casanova86fr
20-02-10, 02:23
a parte ma è molto vecchio questo video...spank...refresh....:bathfun:
lo so il video e vecchiotto ma nn sapevamo che includessero questa modalità a mio avviso molto divertente, toccherà raga che diventi come i precedenti BF nuovamente il miglior geniere della storia ciao.
lo so il video e vecchiotto ma nn sapevamo che includessero questa modalità a mio avviso molto divertente, toccherà raga che diventi come i precedenti BF nuovamente il miglior geniere della storia ciao.
per dire che sia il miglior bf di sempre aspetterei BF3 quello spaccherà di brutto
cmq dalla beta promette moltooo bene non vedo l'ora di giocare una mappa senza mezzi magari un camp gibraltar 2:D
non sarebbe male infatti come mappa stile camp gibaltar in questo Bad Company 2 c'è Atacama Desert ;)
non sarebbe male infatti come mappa stile camp gibaltar in questo Bad Company 2 c'è Atacama Desert ;)
bene bene spero ne spareranno un bel pò di mappe, così ci sarà l'imbarazzo della scelta
sai in tutto quante ne mettono?
bene bene spero ne spareranno un bel pò di mappe, così ci sarà l'imbarazzo della scelta
sai in tutto quante ne mettono?
Non vorrei deluderti rambo, ma credo ke siano 8-9, quindi da infantry ce ne saranno 4-5 ... speriamo siamo tutte belle ... spero ke ci siano mappe cittadine e nelle foreste
Non vorrei deluderti rambo, ma credo ke siano 8-9, quindi da infantry ce ne saranno 4-5 ... speriamo siamo tutte belle ... spero ke ci siano mappe cittadine e nelle foreste
io spero siano di più
cmq poi con le patch ne metteranno altre
Casanova86fr
24-02-10, 22:14
io lo posto qui...ma nn sò se và bene :) :) :)
10 mappe multiplayer :):)
Casanova86fr
26-02-10, 02:15
su su hype hype
su su hype hype
tropo bella la mappa di notte :D
Sapete ragazzuoli quanto costeranno e come si compreranno queste mappe?
Sapete ragazzuoli quanto costeranno e come si compreranno queste mappe?
Non lo so spanky , ma te non eri quello ke nn spendeva soldi e ke manco comprava il gioco se bisognava spendere soldi? :boo: :clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.