PDA

Visualizza Versione Completa : Torneo Interno R6 Giugno Con Premi

LucaSarge4
23-05-17, 00:24
Salve a tutti. Come detto durante la riunione tenutasi in data 22 maggio visto che la sezione di rainbow six siege vanta di una numerosa presenza di membri abbiamo pensato di organizzare un torneo stile Pro League.

Il torneo si svolgerà indicativamente dal 15 Giugno in poi; le partite di ciascuna squadra saranno organizzate in base alla disponibilità di ciascun player dei due team interessati.

Il torneo si comporrà di una fase a gironi da 5 team e di una fase a eliminazione diretta alla quale accederanno dalle 2 alle 4 squadre di ciascun girone.

Le regole ESL principali sono le seguenti:
Number of Rounds: 8
Attacker/Defender role swap: 1
Overtime: 3 Rounds
Overtime score difference: 2
Overtime role change: 1
Objective Rotation Parameter: 1
Death Replay: Off

Standard ESL Mappool:
Bank
Border
Chalet
Club House
Consulate
Coastline
Kafe Dostoyevsky
Skyscraper
Oregon

Ogni partita tra due team sarà al meglio delle 3. Ogni team sceglierà una mappa e una verrà scelta random.

Il target per il numero di partecipanti è di 40/50 persone e parteciperanno le prime 40/50 persone che metteranno la disponibilità.
In base al numero di partecipanti verranno fatte le squadre e come detto in riunione saranno fatte in modo da essere più equilibrate possibile; inoltre in questa caso verranno accettate delle proposte per le squadre fatte dai partecipanti.

Come scritto nel titolo il torneo sarà con dei premi che potranno essere vinti da chiunque non ne abbia già ricevuti nei precedenti tornei di sezione.

Il criterio di assegnazione dei premi verrà deciso nei prossimi giorni e verrà notificato in questa discussione.

Grazie per l'attenzione e ci si becca in ts!! :clapping::clapping::clapping:

Heisenberg_90
25-05-17, 10:42
assente

giubin
25-05-17, 16:28
non ci sono.

AxEl_97
28-05-17, 21:48
Non sono disponibile, perchè ho gli esami.

LucaSarge4
28-05-17, 23:45
Non sono disponibile, perchè ho gli esami.

Axel guarda che ci si organizza in modo da farli quando si può! Tutti hanno gli esami

AxEl_97
28-05-17, 23:53
Axel guarda che ci si organizza in modo da farli quando si può! Tutti hanno gli esami

più che altro, ho un calendario abbastanza incerto perchè a scuola ci comunicano tutto all'ultimo e di conseguenza cerco di prevenire gli incovenienti prendendomi un ampio margine di tempo, in poche parole è un forse potrei esserci!!!
:confused:

Jacopino_00
31-05-17, 20:31
Sono presente ma dalle 20.30 fino alle 22.30/23 poichè dal 5 giugno fino al 7 luglio sarò impegnato nello stage per la scuola. Sarò assente per i giorni 23,24,25,26 giugno.

Inoltre abbiamo deciso la nostra squadra per il torneo:

Jacopino
Alessandro
Explosive
Incoming
Falcon34200

TheTower33
31-05-17, 23:27
contate pure su di me, anche se sono scarso ahah:D

LucaSarge4
05-06-17, 21:21
Angelo00
Cocomero
NewVelox00
+2

Adapt
05-06-17, 23:52
Ragazzi io ci sono ma non so ancora in che Team. io e Fabio ne cerchiamo uno chi ha la possibilità di farci entrare nel team ce lo dica . grazie <3 :cheers1: :banana2:

Stix96
06-06-17, 18:03
Nuovo Team

Adapt
Kris
Oldsoso
Ricky
Stix96

Fhumo
07-06-17, 01:19
Ci sono però mi serve un team :(

LucaSarge4
10-06-17, 19:41
Team 1
Adapt
Kris
Soso
Ricky
Stix CAP

Team 2
Jacopino CAP
Alessandro
Explosive
Devastator
Falcon

Team 3
Angelo CAP
Archetype
Cocomero
NewVelox
Peppo

Team 4
Incoming CAP
Zombi
RobertYi
Thunderstruck
Archangell09

Team 5
Fletcher
Fhumo
Sayrus CAP
TheMarker
Numinex

Team 6
Blackbolt CAP
Snow
Axel
Ombra
Lordgame

Team 7
Nicobellic
Cypher CAP
Darkshadow CAP
TheTower
ChrisKyle

Team 8
Fabri
Cescoso
Comma CAP
Martin(Andrew)
Fabiocav

Team 9
Chicco85
Maui CAP
Blanco
Baldu
AirFlex

Team 10
Sarge CAP
Antony
Edo
Rocken
Enrico

l0rdgam3
12-06-17, 02:10
C'è il 3 al posto dell' E, ahahah scherzo grazie Sarge per avermi messo in un team!