PDA

Visualizza Versione Completa : Chi non muore.......

demon
17-02-10, 17:56
Spero vi ricordiate di me, i vecchi credo propio di si, i nuovi si chiederanno, ma chi è??? Sono un ex exa.... visto che non mi trovo più da nessuna parte, speravo almeno di trovarmi nelle vecchie leve o veterani, ma giustamente sono stato cancellato, è giusto però dirvi che siete sempre nel mio cuore, chissà prima o poi....ritornerò
CON IMMENSO AFFETTO
il vostro ex >ExA< Demon

Fox
17-02-10, 18:15
:eek: demonnn
Che bello ti sei fatto sentire, un abbraccio sperando di sentirci presto in TS ;)

mordor
17-02-10, 18:23
vecchio pelatone mioooooooooo!!!!
ciao porca vacca 500 volte ti ho provato a chiamare.. ma hai cambiato numero o cosa?????
è 1 piacere che tu ti sia rifatto vivo!!! passaci a trovare in ts ogni tanto poi revenge ti darà tutti i dati!!!

fatti vedere o sentire ogni tanto.. grazie ancora di tutto demon!;);)

p.s. : CIUCCIALE CIUCCIALE 10 EULO NO LANZA NO LANZA PICCOLO

lanza
17-02-10, 18:25
Spero vi ricordiate di me, i vecchi credo propio di si, i nuovi si chiederanno, ma chi è??? Sono un ex exa.... visto che non mi trovo più da nessuna parte, speravo almeno di trovarmi nelle vecchie leve o veterani, ma giustamente sono stato cancellato, è giusto però dirvi che siete sempre nel mio cuore, chissà prima o poi....ritornerò
CON IMMENSO AFFETTO
il vostro ex >ExA< Demon

demooooooooooonnnnnnnn!!! ma sei vivo allora! finalmente ti sei fatto risentire... spero di sentirti presto in ts per fare quattro chiacchere... i vecchi della sezione, anche se pochi, si ricordano ancora di te :)

a presto

P.S. ciucciale ciucciale te 10 eulo 10 eulo moldoln no moldoln piccolo.. ti ricordi demon?? ahah

LeoN69
17-02-10, 19:45
ma chi azz e` ??? :confused: :confused: :rolleyes: :eek: no ma e`proprio luiiiiiiiiii nooooooooooooooooo..... ma ti sei trasferito a " Ndostann " ti ho cercato dappertutto e tra poco anche dalla de filippi in " C'e`posta pur pe' tttia " hahahaha
fatti vivo ragazzaccio ;):clapping:

Gixer
17-02-10, 19:46
ciao gilisi passa in ts quando puoi cosi ti mando af........ come sempre hahahahhahah:cheers1:

bruce
18-02-10, 23:06
Azzz...ki nn muore si rivede:eek::eek:comunque quando hai un po del tuo tempo,fatti in giro in ts,cosi facciamo 2 kiakkere.

Sierra
19-02-10, 09:46
:)

MJ75
19-02-10, 17:00
:clapping: Gande Demon ... tutto okkk !?!?? Vieni in TS a trovarci !?!?! Qdo puoi ... :clapping: