Visualizza Versione Completa : richiesta di reclutamento jbox65
Alessandro Fantesini
jbox65
steam id: Aran_Zulla
16
roma
molti fps, soprattutto battlefield dal 3, cod quasi tutti, Rainbow six e molto altro
vi ho conosciuti perché vi ho trovati su internet cercando gente che faceva milsim e mi sembravate uno dei clan più affidabili
Ciao jbox,
Purtroppo l'età minima per poter entrare nella sezione di arma3 è di 18 anni, sono state fatte eccezioni ma solo in casi di 17enni oramai prossimi alla maggiore età.
Concludendo non posso accettare la tua domanda di reclutamento ma ti invito, se sarai ancora interessato, a ripassare tra almeno 1 anno.
Ci risentiamo tra 1 anno, buona fortuna! :)
E – Al momento dell’arruolamento, l’aspirante é tenuto postare la richiesta d’adesione sul forum, nell’apposita area riservata al reclutamento ed attendere la risposta da parte del Responsabile Per Il Reclutamento. L’ età minima per l’ammissione a questa Community è di anni 16, mentre per la sezione Arma3 è di anni 18. Non saranno accettate richieste da coloro che hanno avuto ban precedenti.
Ciao jbox,
Purtroppo l'età minima per poter entrare nella sezione di arma3 è di 18 anni, sono state fatte eccezioni ma solo in casi di 17enni oramai prossimi alla maggiore età.
Concludendo non posso accettare la tua domanda di reclutamento ma ti invito, se sarai ancora interessato, a ripassare tra almeno 1 anno.
Ci risentiamo tra 1 anno, buona fortuna! :)
ho quasi 17 anni, non si può fare un'eccezione? Vedrete voi se sono abbastanza maturo per entrare
Reclutamento accettato con riserva.
Visti gli oramai 17 anni e la maturità dimostrata in extremis il reclutamento viene accettato, preparati all' inferno jbox per restare dovrai dare il 110% :cool:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.