PDA

Visualizza Versione Completa : ritorno al passato

StaCeppa
27-04-17, 23:04
Call of Duty WWII...... [Only Registered Users Can See Links]

un passo avanti....dieci indietro... :eek: dopo l'ennesimo flop futuristico Activision ha deciso di tornare nel passato.
Certo non è un idea originale...visto Battlefield 1..... comunque aspettiamo prima di giudicare.

Come disse Primo Levi:
"Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo."

SayrusBlack
27-04-17, 23:27
Ceppa la penso come te, però questa saga futuristica aveva stancato.
Aggiungo che il multiplayer a 48 e le mappe grandi sono una bella innovazione (Rubata a BF, cosi come l'idea di un ritorno al passato)
PS: Lo sbarco in Normandia è sempre stato uno dei miei momenti preferiti nella storia, il D-Day, il giorno in cui iniziò la più grande guerra della storia contemporanea! Adesso mi rivedo Band of Brothers :clapping::clapping::clapping:

bago66
28-04-17, 09:20
.. comunque è roba già vista, Call of Duty: World at War ricordate ;)

Visto gli ultimi eventi potevano almeno precorrere i tempi facendo un gioco sul contemporaneo del tipo Call of Duty: WWIII :D

Lollonakru
28-04-17, 09:47
Bisogna sicuramente attendere i primi gameplay delle closed BETA (a quanto ho capito sarà disponibile solo per chi pre-ordina il gioco ora) e la quasi sicura open BETA di settembre-ottobre. Le uniche cose che sono state svelate sono state proprio la campagna e poi sono state fatte vedere per qualche secondo due immagini: la prima riguardante gli zombie e la seconda con un po' tante persone in una lobby, si parla di Guerra Terrestre a 48 persone. Proprio su questo punto bisognerebbe indagare un po', perchè vorrebbe dire, con lobby così grandi, un completo addio al sistema di hosting. Effettivamente mi sta incuriosendo tanto come titolo...

s4ndr1no73
28-04-17, 14:20
Piu che ritorno al passato a me sembra ritorno a copiare 😂

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bago66
15-06-17, 14:23
... dopo aver visto questi video prendere questo titolo non mi sarebbe dispiaciuto peccato che il mio pc attuale non lo supporterebbe e visti i recenti chiari di luna dubito di poter investire su nuovo hardware. :(

Detto questo gg a tutti :D

[Only Registered Users Can See Links]

Cryogenic
17-06-17, 11:33
Io c'ho i debiti, non potrò comprarlo :cheers1:

modulo
17-06-17, 11:57
Incrociamo le dita, un altro anno senza cod e ci facciamo ricoverare per astinenza! :D

Airz
18-06-17, 09:52
vi aspettiamo su Wot, intanto che passa questo anno...... :D cosi non vi ricoverate !!

StaCeppa
19-06-17, 12:39
Io c'ho i debiti, non potrò comprarlo :cheers1:

Venderai qualche biscotto fino a novembre....

Sdrogo
20-06-17, 10:35
Ceppa la penso come te, però questa saga futuristica aveva stancato.
Aggiungo che il multiplayer a 48 e le mappe grandi sono una bella innovazione (Rubata a BF, cosi come l'idea di un ritorno al passato)
PS: Lo sbarco in Normandia è sempre stato uno dei miei momenti preferiti nella storia, il D-Day, il giorno in cui iniziò la più grande guerra della storia contemporanea! Adesso mi rivedo Band of Brothers :clapping::clapping::clapping:

D'accordo sul D-Day, felice del ritorno alle origini, disgustato dai 48 player e dalle mappe troppo dispersive, Cod è frenetico come gioco, perde uno dei valori per cui lo ho sempre preferito a BF.
Per il resto ho già pronta la skin di cs go da vendere per comprarlo anche con il season pass <3

---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:31 ----------

Piu che ritorno al passato a me sembra ritorno a copiare 😂

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Un ritorno a copiare i vecchi COD :( l'unico errore è copiare numero di player e grandezza delle mappe da BF, che lo peggiorerà per il resto tutto quello copiato dai vecchi COD lo accetto e lo apprezzo

---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:34 ----------

Call of Duty WWII...... [Only Registered Users Can See Links]

un passo avanti....dieci indietro... :eek: dopo l'ennesimo flop futuristico Activision ha deciso di tornare nel passato.
Certo non è un idea originale...visto Battlefield 1..... comunque aspettiamo prima di giudicare.

Come disse Primo Levi:
"Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo."

Preparati che si ritorna a divertirsi

Aquilifer
25-06-17, 10:48
Parere del tutto personale è.... Ma qui sfioriamo il ridicolo pesante! E' sempre la stessa minestra riscaldata! Un copia e incolla che dura da un decenni e il mio razzismo verso cod continua! Ridicoli.... Ripeto parere del tutto personale! ;)

Martin
25-06-17, 23:19
Battlefield? Cod? da sempre estimatori da una parte o l'altra, io sono per la prima, sinceramente negli ultimi anni non c'è stato nulla di innovativo da entrambi, titoli giocabili o divertenti si ma innovativo ben poco, due titoli sono stati innovativi, BF2142 con la modalità titan una trovata spettacolare e BBC2 dove poteva essere distrutto qualsiasi cosa c'era sulla mappa, Cod BO3 è stato molto divertente.

Emanuel
01-07-17, 13:50
:clapping::clapping:

Aquilifer
05-07-17, 00:34
Almeno BF ha il coraggio di portare un motore grafico con gli attributi tutto suo restando sempre fedeli a loro.

modulo
07-07-17, 10:49
Sdrogo non credo che la ground war sia la modalità principale, da quello che ho capito sarà una modalità implementata per rivivere alcuni eventi ma l'80% sarà classico. Se cambiasse così radicalmente il gameplay io rimango su ow, mi fanno scagazzare le modalità con 18000 giocatori

Emanuel
11-07-17, 20:23
:clapping::clapping:

marius
12-07-17, 00:02
io aspetto che esca prima 2 mesi tipo e poi deciderò se prenderlo o meno

modulo
25-08-17, 13:05

ah regà, pochi cazzi, ho già le bave alla bocca :D