Visualizza Versione Completa : Torneo Interno 12 Aprile
LucaSarge4
31-03-17, 10:35
Mercoledì 12 aprile ci sarà il terzo torneo di rainbow six siege. Le regole saranno le stesse con la partecipazione di Rospo per la stream e commento. Spero di raggiungere i 30 partecipanti viste le nuove reclute di questa settimana. Prego a tutti di confermare la presenza in modo da poter organizzare al meglio il torneo :):)
Mercoledì 12 aprile ci sarà il terzo torneo di rainbow six siege. Le regole saranno le stesse con la partecipazione di Rospo per la stream e commento. Spero di raggiungere i 30 partecipanti viste le nuove reclute di questa settimana. Prego a tutti di confermare la presenza in modo da poter organizzare al meglio il torneo :):)
mi dispiace ma non posso partecipare
Purtroppo Assente per le stesse cause di mercoledì 5 :(
ZombiWhite(ITA)
31-03-17, 18:12
ci sono
ci sono
Sotto il primo post, in basso a destra c'è il tasto Disponibilità, va premuto quello 🤗
Così facciamo solo bordello
purtroppo non ci sono per lavoro.
MI spiace non ci sono perchè sono via per lavoro a Dublino :clapping:
LucaSarge4
06-04-17, 10:52
Invito chiunque non l'abbia ancora fatto a iscriversi tramite disponibilità poiché sabato chiuderanno le iscrizioni.
LucaSarge4
09-04-17, 22:18
Team 1
Sarge
Antony
Commander
Sayrus
TheMarker
Team 2
Kris
MAS
Zaffiro
LordGame
Marius
Team 3
Giubin
Cypher
SoundHaze
Zombi
BobbeMalle
Team 4
Jacopino
Incoming
Alex
Explosive
Edo
Team 5
Archangel
Sosonoob
Rocken
Desmond
TheArchetype
Team 2
Kris
MAS
Zaffiro
Core
Marius
Visto che il torneo è solo fra 2 giorni, è ho giocato veramente poco con zaffiro e marius, domani sera avrei piacere di fare allenamento.. riusciamo?
TheMerlino
13-04-17, 01:08
Complimenti al team 4 per la vittoria ,grazie a Luca e Rospo per la difficile gestione del torneo e dello stream. Grazie a tutti i partecipanti!!!
Complimenti davvero, al prossimo torneo non c'e l'avrete cosi facile :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.