LucaSarge4
07-03-17, 11:15
Uno dei punti della riunione di ieri sera era quello di creare due team che si allenino insieme al fine di affrontare nel miglior modo possibile le classificate e qualche clan war che verrà organizzata.
Come ho detto ieri sera i team sono variabili nel senso che causa comportamento e risultati i giocatori possono spostarsi da un team all'altro o uscirne del tutto.
Team 1
LucaSarge
Antonycip
Kris
MAS
Giubin
*Jacopino
Team 2
Jacopino
Alessandro
Explosive
Giunto
Incoming
Nicobellic
Pachong
Pisca
Cypher
Archangel
I due posti liberi nel team 1 serviranno per dare la possibilità a qualcuno di fare delle prove.
Ripeto! Questa è una fase iniziale e nulla ci vieta di fare un terzo team. Intanto proviamo e vediamo come si evolve la situazione in questo modo.
Gli esclusi sono tenuti a partecipare ancora di più e dimostrare che mi sono sbagliato ad escluderli dai team!
Sappiate però che uno dei fondamenti per entrare in un team è un comportamento impeccabile in ts e in gioco!
Buon game a tutti!!!:clapping::clapping::clapping:
Come ho detto ieri sera i team sono variabili nel senso che causa comportamento e risultati i giocatori possono spostarsi da un team all'altro o uscirne del tutto.
Team 1
LucaSarge
Antonycip
Kris
MAS
Giubin
*Jacopino
Team 2
Jacopino
Alessandro
Explosive
Giunto
Incoming
Nicobellic
Pachong
Pisca
Cypher
Archangel
I due posti liberi nel team 1 serviranno per dare la possibilità a qualcuno di fare delle prove.
Ripeto! Questa è una fase iniziale e nulla ci vieta di fare un terzo team. Intanto proviamo e vediamo come si evolve la situazione in questo modo.
Gli esclusi sono tenuti a partecipare ancora di più e dimostrare che mi sono sbagliato ad escluderli dai team!
Sappiate però che uno dei fondamenti per entrare in un team è un comportamento impeccabile in ts e in gioco!
Buon game a tutti!!!:clapping::clapping::clapping: