Visualizza Versione Completa : difficoltà download steam
therevenge
24-02-17, 02:24
Da un paio di giorni ho serie difficoltà a scaricare dei giochi da steam, qualcuno può aiutarmi?
[Only Registered Users Can See Links]
ho messo il link dello stamp, non riesco a mettere direttamente l'immagine.
Prova a disattivare antivirus, se è da poco che hai problemi sembra strano, a meno che non hai cambiato router...
therevenge
24-02-17, 10:24
non uso antivirus e il router è lo stesso, ho provato anche a cambiare i dns...non so che fare.
Toxicityuri
24-02-17, 11:01
Se provi a scaricare un file da http ti succede la stessa cosa? Potrebbe essere anche un filtro QoS applicato dal ISP, magari anche per errore.
Lollonakru
24-02-17, 13:26
Hai la vodafone station? Perchè potrebbe essere un problema della "rete sicura"
therevenge
24-02-17, 14:25
ho infostrada e non ho capito una parola di quello che ha scritto toxi.
Hai problemi di velocità solo in download steam o anche scaricando un file qualsiasi da browser
therevenge
24-02-17, 15:40
apperentemente solo su steam e ho notato che scarica normalmente e poi si pianta verso gli ultimi giga del file
Toxicityuri
24-02-17, 17:34
Cerca di fare qualche prova per capire che ti succede solo li.. [Only Registered Users Can See Links] torrent, origin
Lollonakru
24-02-17, 18:44
può essere che rallenta perchè il disco non scrive abbastanza velocemente?
therevenge
24-02-17, 20:06
ho pensato anche io al disco.
Comunque da problemi anche su uplay...si blocca da solo il donwload e devo farlo ripartire però poi va normalmente
con certi giochi capita anche a me.riavvio il download finche' finisce.
karspesky pero' mi vedeva assetto corsa come un virus e bloccava il down......l'ho disattivato e poi scaricato tutto ok
Se hai infostrada potrebbe anche essere dovuto a del " Traffic Shaping ", info qui ([Only Registered Users Can See Links]), dico potrebbe perche sotto nel contratto Infostrada c'e' anche il piemonte.
Velocità ADSL
Le velocità di navigazione citate nelle varie offerte sono le massime, quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete, dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all'attivazione del servizio) e dallo stato del PC utente.
La velocità di 20 Mega è inoltre vincolata all'utilizzo di router ADSL compatibili con lo standard ADSL2+ e alla qualità della linea telefonica.
Infostrada, inoltre, potrà adottare particolari pratiche di cd. traffic shaping con finalità puramente tecniche di controllo della congestione e di ottimizzazione dell’uso della rete, all’unico scopo di garantire un servizio uniforme ed omogeneo agli utenti Infostrada sulla linea ADSL.
Le ricordiamo che se ha scelto l’offerta Free o Light dovrà disconnettere e disattivare il modem ADSL ogni volta che termina il collegamento a Internet. In particolare se ha un modem/router Ethernet dovrà spegnerlo dall’interruttore o togliere l’alimentazione. Se non disconnette o spegne l'apparecchio come descritto, la connessione rimane attiva e il servizio continua ad essere fatturato: nel caso del modem/router Ethernet, anche se il computer è spwnto.
[Only Registered Users Can See Links]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.