Visualizza Versione Completa : Torneo Interno RS6
LucaSarge4
04-02-17, 12:21
Ciao a tutti. Visto che la sezione di raimbow six sta vivendo una nuova giovinezza e tra nuovi arrivati e vecchi ritorni si vedono molte facce diverse abbiamo pensato di organizzare un nuovo torneo interno basato su un 4 vs 4 e con l'intento di creare almeno 4 squadre cercando di coinvolgere anche quelli che ci sono un po' meno magari cercando un giorno nel quale tutti siamo disponibili.
Le squadre saranno fatte in modo che siano il più equilibrate possibile al fine di fare sempre partite combattute e quindi divertirci di più. Il precedente torneo era stato fatto riducendo la quantità di gadget e operatori utilizzabili ma visto che noi dobbiamo un po' allenarci a giocare insieme per affrontare al meglio le ranked in game direi di far utilizzare tutto come se fosse una vera e propria classificata andando a modificare solo il tempo del round.
DARE DISPONIBILITA' TRAMITE L'APPOSITO TASTO ALLA FINE DI QUESTO POST
:clapping::clapping:....se si riesce a farlo seriamente(sperando di arrivare a 16).....ai primi classificati verranno offerte una key a scelta.
LucaSarge4
04-02-17, 14:18
:clapping::clapping:....se si riesce a farlo seriamente(sperando di arrivare a 16).....ai primi classificati verranno offerte una key a scelta.
Vediamo di arrivarci!!! :clapping::clapping::clapping:
la devo vincere quella key, dai raga iscrivetevi:):):)
Aspettavo in una rinascita. Se si fa a fine Febbraio ci sono.
LucaSarge4
04-02-17, 15:06
Aspettavo in una rinascita. Se si fa a fine Febbraio ci sono.
Che intendi per fine febbraio?
Che intendi per fine febbraio?
Se le partite iniziano circa dopo il 20 partecipo. Prima non posso causa esami
LucaSarge4
04-02-17, 15:12
Se le partite iniziano circa dopo il 20 partecipo. Prima non posso causa esami
Due date dopo il 20 ci sono. Tu vota quelle e dai disponibilità che mi ricordo di questa cosa e semmai ti conto solo per quelle date!
Due date dopo il 20 ci sono. Tu vota quelle e dai disponibilità che mi ricordo di questa cosa e semmai ti conto solo per quelle date!
Pensavo si votava per scegliere un giorno di inizio torneo. Sorry
:clapping: bella Luca, io sono disponibile, conoscete i miei problemi con il lavoro, ho scelto l' 11 febbraio perché di sabato e possibilmente con orario 21.30 in poi :)
Tutti i giorni dopo le 20.30 fino alle 22
nel caso in cui vi servisse un player mi trovate su :D :bash:
Io purtroppo posso solo di Sabato sera (11 Febbraio) e non oltre le 22:30/ massimo 23... Se si fa l'11 ci sono
LucaSarge4
10-02-17, 18:30
Visto che secondo la disponibilità data nel sondaggio non riusciamo a essere tutti per fare il torneo ma parlando in ts ho delle conferme ulteriori prego a tutti coloro che vogliono partecipare di venire un attimo in ts e comunicarmi le loro disponibilità. In questo modo riusciremo a trovare un giorno in cui si è tutti.
Comunico già ora che purtroppo il sabato nonostante sia il giorno più votato del sondaggio non si raggiunge sicuro il numero di 16 persone e quindi sarà sicuramente infrasettimanale o di domenica. Inoltre verrà svolto indicativamente tra le 21:00 e le 22:30.
LucaSarge4
14-02-17, 14:35
Avendo sentito quasi tutti gli interessati a voce confermo che la data del torneo è per lunedi 20 febbraio o mercoledì 22 febbraio! A breve saranno fatte le squadre e sarà data conferma
CoReTtoGraSpa
14-02-17, 21:26
ottimo!!!
LucaSarge4
15-02-17, 13:16
confermo mercoledì' 22 febbraio
se ce bisogno di un player sono a vostra disposizione :D
LucaSarge4
19-02-17, 00:54
Dopo aver sentito le varie disponibilità di tutti il torneo è stato fissato per
giovedì 23 febbraio
Domani saranno comunicate le squadre.
LucaSarge4
22-02-17, 00:52
Le squadre sono:
Team1
Sarge
Commander
Sosonoob
Darkshadow
Core
Team2
Giubin
Mikugamer
Zombi
Niceshot
Martin
Team3
Cypher
Alexmasu
Strit
Sayrus
TheMarker
Team4
Antonycip
Nicobellic
Marius
Mas
Archangel
Team5
Jacopino
Bill
Incoming
Explosive
Giunto
Per chi non partecipa sarà benvenuto per i prossimi tornei.
I partecipanti sono pregati di presentarsi in ts prima tra le 20:45 e le 21 ora di inizio del torneo!
che vinca il migliore....anche se sappiamo già chi sono.-)))
SIIIIIIIIII :gilga::gilga::gilga::gilga::gilga::gilga: siamo in squadra con Cypher :banana2::banana2::banana2::banana2: se ci :D davate anche marius erà il massimooooo :D:D:D
Strit ovviamente dovrai registrare tutto ::p:p:p
LucaSarge4
24-02-17, 01:02
Il torneo è finito. Ringrazio tutti i partecipanti e comunico la classifica finale:
1.Team 2
2.Team 4
3.Team 1
4.Team 5
5.Team 3
Comunico che tra due settimane sarà rifatto un altro torneo sempre in streaming. Ringrazio Rospo per la telecronaca e lo stream!!
Grazie a tutti!!
complimenti a commander e luca per l'organizzazione :clapping::clapping::clapping: complimenti a rospo per lo streeming :D e complimenti a nice per aver spoilerato i vincitori in live prima di rospo ahahahah :D :D :ban:
Bella raga!! Ieri sera vi ho seguito dallo streaming (gestito benissimo tra l'altro) ;) complimenti ai vincitori e ai responsabili di sezione per l'organizzazione dell'evento. Peccato che ho comprato R6S solo 3 giorni fa, altrimenti avrei partecipato anche io :D
P.S.: vi aggiungo in massa su uplay così mi boostate un po' (sono livello 10 LOL)
LucaSarge4
24-02-17, 13:53
Bella raga!! Ieri sera vi ho seguito dallo streaming (gestito benissimo tra l'altro) ;) complimenti ai vincitori e ai responsabili di sezione per l'organizzazione dell'evento. Peccato che ho comprato R6S solo 3 giorni fa, altrimenti avrei partecipato anche io :D
P.S.: vi aggiungo in massa su uplay così mi boostate un po' (sono livello 10 LOL)
Ti aspettiamo in sezione per giocare insieme!!!
Ce qualcuno disponibile per farmi da tutor? 😂😂😂😂
TheMerlino
24-02-17, 18:49
Ciao ragazzi e "non", vi ringrazioi per aver partecipato al torneo,grazie a Luca che è stato bravissimo a organizzare il tutto,un grazie a Rospetto per lo streaming, grazie a coloro che hanno partecipato nonostante non avevano molta esperienza di gioco e ci hanno aiutato a riempire i team.Spero che vi siate divertiti e complimenti al team Giubin!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:
LucaSarge4
25-02-17, 13:22
Ce qualcuno disponibile per farmi da tutor? 😂😂😂😂
Marker siamo in canale! Quando vuoi
Complimenti x l'organizzazione,i vincitori mi possono contattare x avere la key.
Complimenti x l'organizzazione,i vincitori mi possono contattare x avere la key.
Ciao Bruce Grazie!!! appena hai tempo riusciresti a prendermi la key di Ghost Recon: Wildlands:)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.