Visualizza Versione Completa : Non Compro più il Gioco se nn levano ste regole
[Only Registered Users Can See Links]
Manda un' email alla EA, appena sapranno che tu non intendi comprare il gioco cambieranno subito le regole! :rolleyes:
QuartoColono
12-02-10, 18:26
Hahhaha, va a finire che ti regalano il gioco ma se non compri armi, ecc, va a finire che corri nudo per il campo di battaglia!
Sanzionatemi pure per spam... W ARMA2, una piattaforma che costa poco e una comunità di sviluppatori che aggiungono mod, mappe, missioni, mezzi, armi, perfino le cassette delle lettere tedesche... TUTTO GRATIS
P.S.: io non lo compro nemmeno se le levano ste regole...
[Only Registered Users Can See Links]
vuoi la macchina nuova? ma la benzina la vorrai mettere? :):)
Hahhaha, va a finire che ti regalano il gioco ma se non compri armi, ecc, va a finire che corri nudo per il campo di battaglia!
Sanzionatemi pure per spam... W ARMA2, una piattaforma che costa poco e una comunità di sviluppatori che aggiungono mod, mappe, missioni, mezzi, armi, perfino le cassette delle lettere tedesche... TUTTO GRATIS
Quoto, ormai la EA ha imparato a mettervi le mani in tasca ...
Manda un' email alla EA, appena sapranno che tu non intendi comprare il gioco cambieranno subito le regole! :rolleyes:
io mi legherei ad 1 palo sotto la sede dell' EA per scioperare!!!
Raga nn e questione ne di legarsi alla sede EA ne tanto meno di mettere Benzina se ho voluto macchina nuova ecc ecc ci sarebbero mille esempi da farsi. il discorso e che se la gente se non solleva la voce "per modo d dire" nn si fa qualche petizione in merito al problema che io farei ben volentieri questi buffoni ne approfitano sapendo che chi tacce acconsente, proprio per niente.
Io spero chesui server si possa settare che non si usano i DLC.
Altrimenti vedremo un sacco di bimbiminkia (Bruce per primo:D) che compra armi che fraggare di +.
p.s. spank siamo ripassati a " un gioco di merda "....
Io spero chesui server si possa settare che non si usano i DLC.
Altrimenti vedremo un sacco di bimbiminkia (Bruce per primo:D) che compra armi che fraggare di +.
p.s. spank siamo ripassati a " un gioco di merda "....
Ma se ste cose me le hai gia pagate te:clapping::clapping:
La direzione delle case di videogames è questa, non solo la Activision ma anche la EA va verso questa strada, e noi non ci possiamo fare nulla se non spendere soldi sui giochi che veramente ci interessano e sui quali siamo disposti a spenderci quei 10 euro in più per far si che gli sviluppatori continuino ad aggiornare il gioco.
Noi del PC da questo punto di vista siamo sempre stati avvantaggiati, gia da cod4 le "espanzioni", mappe aggiuntive, nuove armi e modalità, vengono finanziate dalla controparte consol, che pagano i DLC praticamente da sempre.
Con questo non dico che sia un sistema giusto, perchè dovrebbero permettere anche a noi utenti di dare il nostro contributo (vedi COD4) per variare il gioco. Addirittura ci sono casi in cui il contributo degli utenti ha generato la nascita di nuovi Game ....
ArmAII : Figurati ... se mettono i DLC su questo gioco, nemmeno i parenti degli sviluppatori se lo comprano ... :cool:
ArmAII : Figurati ... se mettono i DLC su questo gioco, nemmeno i parenti degli sviluppatori se lo comprano ... :cool:
:D
:clapping::clapping::clapping: Perfettamente d'accordo con Quarto, ho giocato vari giorni a battlefield , e sinceramente preferisco "boble boble" :p:p
poi logicamente i gusti son gusti... chi vuole un account beta mi avvisi lo regalo subito e volentieri
;);)
Ombra ... lascia stare Arma II ... E' il gioco più colossale che abbiano mai sviluppato ... ahahah ... non vorrai paragonarlo a BC2 ... ahah!
Dopo l'ultima post di spank ... se lo compro e per compassione ... e per uccidere ma1905ma!
:roflmao::roflmao::roflmao: é vero
Ma smettila MJ dovresti andare a giocare a pacman non e gioco per te BC2 e neppure per chi pensa che x piazzare la bomba debba andare dritto per dritto, purtroppo non e cosi da un pò di tempo, visto che i videogiochi stanno piano piano cambiando aspetto e giocabilità da questo punto di vista. Ovviamrnte con la pratica arriva la semplicità e sveltezza nel games. C'è da dire anche e precisare e sottolineare che e importantissimo segnalare sempre i veicoli e i nemici in BC2, cosa che ancora la gente non fa meglio forse e questione di tempo ancora caso mai troppo presto visto che novità del games, Poi visto che le ambientazioni mappe sono molto realistiche, non di certo paragonabili alle mappe di cod 4 e 6 messe su da dei dei bambini programmatori, qui ci sono se avvolte anche di troppo spero che a titolo finito migliorino leggermete, tra spari del nemico e dei mezzi, vento che solleva foschia neve e sabbia desertica nelle altre mappe ecc ecc anche li si deve vedere la bravura del soldato nel destreggiarsi, in merito alle ambientazioni e situzioni e questo un videogioco e non sparare e basta conta il nascondersi per poi avanzare qaundo ti sembra più opportuno farlo merdacce tutte.
Ma smettila MJ dovresti andare a giocare a pacman non e gioco per te BC2 e neppure per chi pensa che x piazzare la bomba debba andare dritto per dritto, purtroppo non e cosi da un pò di tempo, visto che i videogiochi stanno piano piano cambiando aspetto e giocabilità da questo punto di vista. Ovviamrnte con la pratica arriva la semplicità e sveltezza nel games. C'è da dire anche e precisare e sottolineare che e importantissimo segnalare sempre i veicoli e i nemici in BC2, cosa che ancora la gente non fa meglio forse e questione di tempo ancora caso mai troppo presto visto che novità del games, Poi visto che le ambientazioni mappe sono molto realistiche, non di certo paragonabili alle mappe di cod 4 e 6 messe su da dei dei bambini programmatori, qui ci sono se avvolte anche di troppo spero che a titolo finito migliorino leggermete, tra spari del nemico e dei mezzi, vento che solleva foschia neve e sabbia desertica nelle altre mappe ecc ecc anche li si deve vedere la bravura del soldato nel destreggiarsi, in merito alle ambientazioni e situzioni e questo un videogioco e non sparare e basta conta il nascondersi per poi avanzare qaundo ti sembra più opportuno farlo merdacce tutte.
Cavolo spEHnk, ma scrivere in italiano è un optional? :clapping: Non c'è un punto, ma ci sn 300 maiuscole dopo le virgole ... Ho finito di leggere che ero senza fiato ... discorso coinvolgente cmq il tuo :D anke se con tanti/troppi errori ^^
Dragon_ITA
13-02-10, 12:57
Io lo prendo ma se è vero che costa 70 euro con cavolo.
Aspetterò di trovarlo sulle offerte del Lidl.
Comunque....... ARMA II FOREVER e no bau bau micio micio:p:p
Io lo prendo ma se è vero che costa 70 euro con cavolo.
:D dv hai letto ke costa 70euro? :D
thunderlight
13-02-10, 19:11
ma ragazzi un po di equilibrio...ora viene fuor che costa 70 euro....tra un po ci sara da comprare un enciclopedia , voglio dire .....lasciamoli lavorare e poi giudicheremo dopo aver preso atto di tutte le cose che hanno implementato nel gioco ufficiale e che non troviamo nella beta. Dopo possiamo dare giudizi , ma senza materiale lo trovo disarmante e anche un po da BBK
Dragon_ITA
13-02-10, 19:51
:D dv hai letto ke costa 70euro? :D
Sul link che ha postato spank leggi i commenti sotto.... esattamente il n° 20, 25, 44 e 49 ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.