Visualizza Versione Completa : Lascio il clan
Ciao a tutti ragazzi....
Come ormai avrete notato in TS e in game manco da un po'...Ho voluto riflettere bene prima di prendere una decisione così "difficile"...
Ho scelto di seguire Kernan nel suo nuovo TS e insieme a lui n3ophyne e DearMax...Sono stati 2 anni bellissimi passati con tutti voi...
Auguro il meglio a tutti sia in game che nella vita...
Buona fortuna!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Toxicityuri
26-01-17, 22:07
Mi fate paura tutti in fila.........
in bocca al lupo
SayrusBlack
26-01-17, 22:16
Mi fate paura tutti in fila.........
in bocca al lupo
Ho pensato lo stesso... Pupó in bocca al lupo per tutto!
Tutti legati al cordone OmbeLiKernale che tristezza in bocca al Lupo albanese.
Wee....ciao e buona fortuna anche a te.
ciao pupone e' stato un piacere "conoscerti" e giocare con te .buona fortuna e forza lazzio.........:D
dai che scherzo io tifo solo vale.ci si becca in game
dany97.car
27-01-17, 00:30
mi dispiace che un altro amico se ne vada in così poco tempo
buona fortuna
JackTheNose
27-01-17, 10:22
bella Pupone in bocca al lupo ^^
aighpanzer
27-01-17, 11:00
Good Luck
adesso pure i laziali lasciano il clan, ma che succedeeeeeee :mad::mad: in ogni caso buona fortuna pupooooo :2gunsfiring_v1::2gunsfiring_v1:
Franky_the_Ponch
27-01-17, 18:08
ciaone Pupo e buona fortuna.
Tutti legati al cordone OmbeLiKernale che tristezza in bocca al Lupo albanese.
almeno qualcuno ha avuto la coerenza e l'educazione di salutare in "privato" la community...
qualche altro VIP apparte videozzi vari ed eventuali fatti giusto per marchettarsi il nuovo canale è relativo ts col cavolo che s'è degnato di scrivere 2 righe.
Non me lo aspettavo da te pupone,qua c'avevi un sacco di amici e una sezione florida da mandare avanti.
Io ho sempre detto qualsiasi cosa con molta franchezza,e non mi tirerò indietro nemmeno ora:secondo me state sbagliando,vi state facendo ammaliare da un volpone le cui gesta più o meno nobili sono già note ai più,e il disegno dopo nemmeno 2 settimane prende forma.
Già con neo avevo storto il naso,ma ho pensato seguisse dear visto che su ow anche gli altri due non erano male e mi son detto vabbè può capitare. Ma due indizi fanno una prova,e non vorrei che succedesse quello che in effetti è già accaduto in passato!
Ad ogni modo,ci si beccherà in game!
Bella Pupo! In bocca al lupO!
Non me lo aspettavo da te pupone,qua c'avevi un sacco di amici e una sezione florida da mandare avanti.
Io ho sempre detto qualsiasi cosa con molta franchezza,e non mi tirerò indietro nemmeno ora:secondo me state sbagliando,vi state facendo ammaliare da un volpone le cui gesta più o meno nobili sono già note ai più,e il disegno dopo nemmeno 2 settimane prende forma.
Già con neo avevo storto il naso,ma ho pensato seguisse dear visto che su ow anche gli altri due non erano male e mi son detto vabbè può capitare. Ma due indizi fanno una prova,e non vorrei che succedesse quello che in effetti è già accaduto in passato!
Ad ogni modo,ci si beccherà in game!
Ammetto che ci ho pensato e ci sto pensando anche io di lasciare, dopo praticamente 10 anni di exa, ahimè, gli exa che conoscevo non ci sono praticamente più.
Chi per un motivo chi per altri interessi, giochi e passioni, i gruppi dove si rideva e scherzava e dove eravamo a passar ore in assoluta spensieratezza non ci sono più, anzi, ci sono covi di bbk che strillano, ragazzini di 16 anni che dicono cagate colossali e verrebbe voglia di menarli, non so, da 1 anno e più a questa parte l'ambiente è diventato pesante!
Non c'è più un confronto di persone, che possono giocare e fare 2 chiacchiere prendendosi in giro in maniera del tutto scherzosa non andando mai sulle offese spesso e volentieri davvero da botte da orbi.
Il disagio c'è, e credo che ai veterani, quelli che hanno visto i vecchi tempi, prima del lanciarci nel competitivo, lo abbiano notato anche loro.
Le uniche 2 sezioni dove forse si è un minimo alla vecchia maniera sono WOT perchè c'è naruto e lord che sono 2 pilastri di circa 90 anni in 2, e revenge in LOL se esiste ancora non so, dove ha da sempre dettato regole o quantomeno la costante presenza ha evitato diversi cazzi che sono successe in altre sezioni.
Comunque il volpone in questa storia è nelle zone scandinave e non in un'altro ts!! :D
ps: ciao pupo, ti scasserò in qualche altro modo mauhauhau
Ammetto che ci ho pensato e ci sto pensando anche io di lasciare, dopo praticamente 10 anni di exa, ahimè, gli exa che conoscevo non ci sono praticamente più.
Chi per un motivo chi per altri interessi, giochi e passioni, i gruppi dove si rideva e scherzava e dove eravamo a passar ore in assoluta spensieratezza non ci sono più, anzi, ci sono covi di bbk che strillano, ragazzini di 16 anni che dicono cagate colossali e verrebbe voglia di menarli, non so, da 1 anno e più a questa parte l'ambiente è diventato pesante!
Non c'è più un confronto di persone, che possono giocare e fare 2 chiacchiere prendendosi in giro in maniera del tutto scherzosa non andando mai sulle offese spesso e volentieri davvero da botte da orbi.
Il disagio c'è, e credo che ai veterani, quelli che hanno visto i vecchi tempi, prima del lanciarci nel competitivo, lo abbiano notato anche loro.
Le uniche 2 sezioni dove forse si è un minimo alla vecchia maniera sono WOT perchè c'è naruto e lord che sono 2 pilastri di circa 90 anni in 2, e revenge in LOL se esiste ancora non so, dove ha da sempre dettato regole o quantomeno la costante presenza ha evitato diversi cazzi che sono successe in altre sezioni.
Comunque il volpone in questa storia è nelle zone scandinave e non in un'altro ts!! :D
ps: ciao pupo, ti scasserò in qualche altro modo mauhauhau
... non ci pensare neanche un attimo a mollare piuttosto vieni a giocare ai carretti che a scarreggiare ci si diverte un bel pò!! :D
Toxicityuri
28-01-17, 16:43
TheBoss, non posso dirti che ora le cose non sono come un tempo perché io sono qui solo da due anni e poco più e di certo non sono un veterano, ma di certo posso affermare che molti ragazzini ci sono. Non vorrei aprire discorsi sull'educazione dei ragazzi perché non mi sembra il luogo adatto, ma mi limito a fare una riflessione diversa: voi veterani vi siete trovati in game, frequentati ed avete diviso nottate insieme fino a che non avete deciso di creare una community di amici. I ragazzi venivano reclutati in game e conosciuti in game.
Ad oggi, il risultato di cui parli, è dovuto in parte a youtube, a mio avviso.
Caro theboss rimane cmq un discorso diverso. Un conto è esser player di lungo corso e non trovarsi bene con i ragazzi nuovi,che ci sta,anche se la situazione non è così "drammatica" come la dipingi tu;visto che esiste sempre il buon vecchio "nonnismo".
Diverso è invece che un ex exa si faccia un altro clan o progetto come lo vuoi chiamare e si vada a prendere alcuni player tra i più significativi per i suoi interessi (leggi bf1 e overwatch) e sono altresì abbastanza convinto che gli abbia promesso qualcosa in cambio,perchè tra l'altro il buon vecchio kernan era una figura più mitologica che reale e quindi non ha mai avuto modo di instaurare chissà quale "feeling" con noi comuni mortali,della serie "ti seguirò fino in capo al mondo se lo vorrai/vorremo". almeno per quello che ho potuto vedere io negli ultimi 2 anni,incrociato 2 volte di numero su cod e ow (tripla A) a fronte di 2000h.
E in ogni caso,la mia sezione è morta stra morta,sono rimasto praticamente l'unico,ma non ho mai pensato di andarmene,anzi. Ho sposato nuovi progetti e tra non molo sbarcherò anche su cs go,forse sarò sbagliato io.
Cmq ormai la scelta,o meglio le scelte sono state fatte e quindi pace
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.