Visualizza Versione Completa : Lascio il Clan
bello86rox
24-01-17, 18:35
Ciao ragazzi ho deciso a malincuore di lasciare questa community dato che purtroppo non ho più tempo per alcuni impegni e problemi che ho per poter essere attivo sia in gioco che sul server TeamSpeak.
Durante la mia permanenza nella multigaming ho avuto l'occasione di conoscere diverse persone con cui mi sono trovato davvero bene e ringrazio tutti per la bella esperienza che non dimenticherò mai :)
Un saluto a tutti!
Mi dispiace tanto che lasci, in bocca al lupo per tutto
Buona fortuna x la tua RL.
Peccato....ciao Bello, buona fortuna per tutto.
Toxicityuri
24-01-17, 21:32
Mi dispiace che tu vada. Un abbraccio ed un in bocca al lupo per tutto!
therevenge
25-01-17, 02:12
in bocca al lupo per tutto, quando avrai tempo ti aspettiamo.
Bello adesso che hai lasciato il Clan sei brutto :ranting: cmq come tu desideri albanese in bocca al lupo che greeeeee.
.. ciao bello a presto! :D
Mi dispiace tanto:mad:
Ciao bello ti aspettiamo :D
bello86rox
10-04-17, 16:06
Ciao a tutti! Volevo chiedere una informazione: Fortunatamente sono riuscito a risolvere i problemi che ho avuto e posso ritornare a giocare seriamente (sopratutto su Battlefield 1 che è da mesi che non ci gioco) e ho deciso di rientrare negli ExA se volessi rientrare nel Clan, devo rifare di nuovo il reclutamento e il periodo di prova oppure rientro come membro effettivo?
Ringrazio chiunque mi dia questa info... :)
ciao bello e ben tornato:clapping:
dany97.car
11-04-17, 15:38
Viva il rientro di bello!!!
Ciao a tutti! Volevo chiedere una informazione: Fortunatamente sono riuscito a risolvere i problemi che ho avuto e posso ritornare a giocare seriamente (sopratutto su Battlefield 1 che è da mesi che non ci gioco) e ho deciso di rientrare negli ExA se volessi rientrare nel Clan, devo rifare di nuovo il reclutamento e il periodo di prova oppure rientro come membro effettivo?
Ringrazio chiunque mi dia questa info... :)
Bentornato, non serve tornare recluta anche perche' le motivazioni dell'abbandono sono valide ;)
bello86rox
12-04-17, 14:26
Ok grazie Fox :) Sono davvero felicissimo di essere rientrato nella Community :) :) mi siete mancati :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.