Visualizza Versione Completa : Richiesta reclutamento: echidna82
Salve a tutti...sono in cerca di un clan nel quale crescere e imparare al meglio a giocare a MW2. Premetto che son abba stanza scarso (è il primo fps a cui gioco in tanti anni di gaming online) ma il gioco mi piace quindi l impegno c è.Dimenticavo di dire che ho 27 anni.
Sono disponibile quasi tutte le sere dopo le 21 e un oretta dopo mangiato.
Nessun problema per mic e ts.
email: echidna82@libero.it
id steam echidna82
Vi ringrazio intanto per l attenzione.
Paolo
Ciao paolo e benvenuto nel nostro forum,stasera vienci a trovare nel nostro ts,62.149.202.187:8789 cosi facciamo due chiakkere e nel frattempo leggiti il nostro regolamento.
In ub PM di scrivo la pass del ts.
... reclutato, benarrivato :clapping:
:icon_welcome::AR15firing::AR15firing::AR15firing:
:clapping::clapping::clapping::clapping:
Benvenuto!!!!!
Thx mille a tutti. In questi primi giorni di reclutamento devo dire che siete tutti disponibili e pazienti nei miei confronti. Speriamo di far salire un po il mio livello giocando con voi perchè tutte le sere piglio schiaffoni da tutti >,<
lol, non preoccuparti fin'ora erano solo carezze.....
:AR15firing::AR15firing::AR15firing:
Thx mille a tutti. In questi primi giorni di reclutamento devo dire che siete tutti disponibili e pazienti nei miei confronti. Speriamo di far salire un po il mio livello giocando con voi perchè tutte le sere piglio schiaffoni da tutti >,<
hahahaha arrivera' il giorno che al vecchio naruto gli fregherai il bastone hahhaah
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.